Che vergogna....che alcuni negozianti non sanno fare per niente il loro lavoro....a parte che dicono stupidaggini colossali spacciandosi per esperti....come aver venduto una pianta per egeria densa quando in realtà era una ceratopteris...ma lì passi ....ma ha venduto a mia cognata 2 platy con l'icthyo....e non penso proprio che quei puntini bianchi sulle pinne facciano parte della livrea...
Le vasche di alcuni platy erano piene...ed ora che ho scoperto che anche le piante possono portarlo mi viene paura visto che l'ho comprata lì....(ma non sapevo...) ora la pianta è in acquario ...ieri ho visto 2 pesci con un puntino che sembrava bianco e ho fatto subito a tutti e 2 un bagno di sale corto per precauzione...ogi sembra scomparso e sembra stiano meglio ma li osservo......ed osservo tutta la vasca....certo è che lì non mi vedranno mai più..... -04
*PET COMPANY HAWAII VISION 80( agosto 2009) con ghiaietto misto FLORA: cryptocorine, anubias nana , anubias barteri, rotala rotundifolia, vallisneria gigantea, varie photos, FAUNA: 4 piccoli orifiamma + 1 ampullaria gold *23 litri MILO 43(giugno 2010) con sabbia silicea FLORA:anubias nana, photos FAUNA: 10 bettini nati a fine luglio 2012
|