salve vorrei un'informazione riguardo al riduttore della hidor per intenderci quello nero con due manometri e la manopola di regolazione centrale grossa. il problema e che non riscivo a fargli fare piu di 8 bolle al minuto anche con manopola a manetta e bombola aperta al massimo, quindi mi sono deciso a smontarlo per vedere se c'èra qualcosa che non andava visto che la bombola è carica il problema doveva dipendere dal riduttore, e smontando quella vite dove va incastrato il tubo di gomma ho notato che al suo interno c'è uno spillo con oring avvitato fino in fondo, provando a svitarlo un pò ho e rimontarlo, ho notato che il riduttore eroga parecchie piu bolle rispetto a prima e adesso mi posso regolare, volevo sapere se il mio procedimento è giusto oppure dovevo lascialo avvitato al massimo questo spillo? poi dietro a questo ugello c'è una vite a brugola volevo sapere cosa servisse.
altro danno è che mentre oggi provavo a rimontarlo un'altra volta la vite rossa della bombola dalla quale chiudo l'uscita che butta la co2 nel riduttore mi perde proprio dal rubinetto e non so cosa fare vi posto 2 foto

è da questa manovella rossa cche perde la bombola,

come posso rimediare si trova un'altro rubinetto da attaccare alla bombola?