già già... Ma quanto è grosso? perchè per esperienza quelli grossi (30-40 cm di diametro) impiegano di più per farla, ma la fanno più raramente... comunque potrebbe rimanerti in muta anche una settimana... Se lo hai messo dentro da poco è quella che fa per adattarsi al nuovo ambiente, tienilo d'occhi però perchè se ne fa una ogni settimana-10 giorni vuol dire che c'è qualcosina che non va nell'ambiente intorno a lui, per esperienza il mio la faceva ogni settimana perchè non avevo un acquario adeguato a causa di cattivi consigli... poi ho installato uno schiumatoio adeguato e ho iniziato a somministrare giornalmente dello zooplancton sv.C della elos... costa una ventina di euro ma in un mese non sono nemmeno a metà della prima bustina e ce ne sono altre 3... beh, dopo un paio di mute di assestamento adesso sono 3 settimane che è aperto anche di notte!!! Per la somministrazione basta pucciare un dito bagnato nella bustina e stemperarlo nell'acquario subito dopo aver dato da da mangiare ai pesci... ne sono ghiotti anche loro e lo mangerebbero quasi tutto... ciao ciao