Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao, l'idea mi è venuta in mente leggendo il Post di Giusy (andatevelo a leggere perchè è molto interessante).....
vediamo che ne esce fuori.......comincio io (tanto per cambiare -28d# )
allora ho messo l'avatar di GattoSilvestro perchè mi è simpatico e poi perchè è sfigato (forse è per questo che lo rende simpatico....come del resto WilCoyote).......è una vita che danno la caccia rispettivamente a Titti e a Bip Bip e (perdono sempre) non li prendono mai....ma non si danno mai per vinti e sopratutto non si "abbattono" mai......dopo ogni sconfitta sono di nuovo pronti a dar battaglia piu pimpanti e con piu voglia di prima .....(pensandoci bene sono loro i veri vincenti) .....qualsiasi catastrofe gli capiti addosso, sono sempre pronti a ricominciare.....Ottimismo allo stato puro!!!! .....
a Voi...
Io ho avuto per molto molto tempo questo... Che è il simbolo della mia squadra di baseball, il Nettuno... Una passione viscerale per la squadra della mia città!!! Ora invece ho "utente antipatico" perchè quando l'ho visto la prima volta me so ammazzato dalle risate!!! L'espressione dello struzzo è veramente fantastica!!!
ecco, ora che ho rimesso su il mio avatar storico posso commentarlo.
nulla di eccezionale è una caricatura del personaggio che corrisponde al mio nickname.
la scelta nasce dal fatto che x anni ho suonato quel genere di musica e ovviamente son rimasto segnato
be come tutti sanno spongee e una spugna simpatica e divertente
e nonostante finisca sempre in situazioni a dir poco surreali riesce continuamente a cavarsela, e poi a me fa ridere a crepapelle spesso rido piu io che i miei figli
che mi guardano come dire "papa ma sei matto?"