Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Ciao a tutti, dovrei acquistare un bel pò di materiale (+ di 2000 euri..) da Aquarium Line, che a detta di tutti è un negozio affidabilissimo.
Il problema sta nel fatto che non rispondono MAI ne al telefono ne alle mail, nonostante queste contengano richieste molto importanti riguardo l'ordine da effettuare (visto il prezzo!).
Il dilemma è: d'accordo, sono super affidabili, ci credo e non voglio dubitarne.
Ma se avessi un problema post vendita? Mi arriva qualcosa di rotto? Malfunzionamenti ecc? Come cavolo dovrei fare poi per contattarli se non rispondono mai? Sinceramente questa cosa mi lascia un pò perplesso, la spesa è alta e non vorrei poi avere problemi nella comunicazione con il venditore..
Ok essere oberati di lavoro e avere poco tempo, ma non rispondere mai mi pare poco professionale e poco produttivo soprattutto per loro..
Correggetemi se sbaglio e datemi un consiglio per favore..vorrei trovare un minimo di conforto con chi ha già acquistato con loro.
Grazie a chiunque vorrà darmi un aiuto :)
Il_daino, certo , quello che dici è giusto ... io ho trovato molta correttezza anche qui : http://www.reefland.it/shop/index.ph...eac189749b86c9 poi essendo a perugia volendo puoi anche andare a ritirare di persona ... mentre stavo chiamando per una spesa di 30€ è caduta la linea, è mi ha richiamato
Il_daino,
semplice,se per te è importante avere una comunicazione e per te è importante che questa sia celere...o ti rechi di persona laddove possibile oppure, come ho fatto io talvolta, compra altrove
Moravia diceva "la concorrenza è l'anima del commercio"
__________________ Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
Il_daino,
hai ragione.
Prosegui con i tentativi allora...riceverai una risposta
Oppure...anche se non pubblicizzati probabilmente visto che molti siti di vendita sono anche negozi fisici, eventualmente lo offrono in negozio. Mandare una mail non costa nulla...e semmai valuti chi ti risponde e chi no almeno
__________________ Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
Il_daino, non so cosa tu voglia comperare!!!ma ha firenze hai un ottimo negozio AQUARIA.....sennò prendi la macchina e fai un salto a viareggio dove c'è seabox....uno dei migliori in italia,e soprattutto avrai un esperto a consigliarti qualsiasi cosa
A viareggio da seabox comprerò gran parte di quello che mi serve..quello che non ha lui volevo prenderlo da aquariumline..prezzi buoni, catalogo vastissimo e possibilità di dilazionare il pagamento i motivi principali della scelta. Leggendo i commenti mi sono fatto un ottima idea di questo negozio, ma una rispostina ogni tanto non guasterebbe..
io ho acquistato solo la Fotocellula Tunze
non ho avuto problemi
forse poco per dare un giudizio
__________________
quello che scrivo è tutto IMHO (In My Humble Opinion) - a mio modesto parere
"meno tecnologia, più biologia" E. Borneman
"meno chimica, più biologia" Stefano G.
io il primo ordine che avevo fatto da loro (ne ho fatti un altra decina) ho avuto il problema che non mi era stato spedito tutto, ho mandato una mail per segnalargli cosa mi mancava e dopo un paio d'ore mi hanno risposto e il giorno dopo mi hanno spedito il resto...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare