Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi mi dite come si chiama di preciso quel pesce tutto nero con una linea arancione che lo divide in due ?? é un platax pinnatus, dove posso trovare la sua scheda ?? grazie
secondo voi è facile da gestirlo ???
Se stai parlando del Platax è un pesce non troppo facile da allevare inoltre diventa anche di dimensioni grandi, quindi vuole un acquario molto capiente
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Se stai parlando del Platax è un pesce non troppo facile da allevare inoltre diventa anche di dimensioni grandi, quindi vuole un acquario molto capiente
ma non c'è una scheda o una foto ?? non va bene la mia vasca ''
qui forse lo riconosci meglio, comunque è il pinnatus, stesse caratteristiche di quello che ti ho allegato la scheda, con la differenza che diventa quello che dici tu più grande
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Platax pinnatus o teira bellissimo pesce ma necessita di molta-molta-molta...acqua e spazio libero per nuotare senza di questo rischia di ammalarsi e deperire poi mangia come un leone e c...a altrettanto pertanto no3 alle stelle
stravero
ho preso un orbicularis piccolissimo..il corpo era come una moneta da 2 euro a maggio..adesso è enorme ma è BELLISSIMO..un pesce unico nel suo genere..poi se preso da piccolo diventa robustissimo..adesso gli faccio una casetta più grande però se la merita
qui forse lo riconosci meglio, comunque è il pinnatus, stesse caratteristiche di quello che ti ho allegato la scheda, con la differenza che diventa quello che dici tu più grande
si è proprio questo....mi piace moltoooo.....posso prenderlo adesso tanto è vuota la vasca