Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
Buongiorno a tutti come da topic chiedo aiuto per il mio rabbocco automatico ora vi spiego ieri ho preso un interruttore galleggiante di quelli soliti bianchi una pompa per la risalita dalla tanica alla vasca tubo e raccordi angolari per il getto in vasca ora tutto funziona avendo fatto un collegamento molto semplice tagliando uno dei due fili della pompa e mettendogli una spina maschio e nell'interruttore galleggiante una spina femmina collegando il tutto assieme il gioco e fatto ora volevo sapere io l'interruttore galleggiante lo attaccato al vetro con una ventosa sembra che tenga fin'ora ma ho la paura che mi si stacchi e mi si allaga casa come devo fare???grazie mille per l'aiuto..marco
si ho capito come fare devo solo trovare del plexiglass da forare e incollare a u..oppure una di quelle pinze di plastica andrebbe anche bene con un foro e gli avvito una vite don dadino nella staffa del galleggiante no?
ecco qui dove ce la vite gli avvitero la staffa reggi galleggiante quella nera che si vede nella prima foto e cosi son sicuro che rimarrà sempre appeso l'interruttore..