Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Bene, cerca però di non farlo schiattare com’è successo con quella povera decina di Acanthurus Leucosternon… Il Centropyge Flavissimus hai definitivamente deciso di lascarlo liberamente pascolare e banchettare con le tue povere Trachyphyllie?
Scusa la domanda, ma quel bellissimo “pesce lima” che fine ha poi fatto?
dibifrank, un centropyge flavissimus... un pesce che dal vivo è veramente uno spettacolo ma sicuramente non facile da reperire e tantomeno da acclimatare Luca_, Tranquillo sta d'incanto... l'ho preso in condizioni pietose,tant'è che luca p. mi ha sconsigliato di comprarlo perchè secondo lui sarebbe morto ed invece poco a poco eccolo li a sguazzare
Il tuo di leuco??? non l'ho visto nella foto... è solo nascosto???
il flavissimus per il momento sta bene li dov'è le trachy si chiudono ma non stanno patendo più di tanto... di notte estroflettono perfettamente e mangiano con molto appetito
l'oxymonacanthus è a torino da marco UCN PA, provato di tutto ma per ora nulla da fare -04 -04 -04