Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao, se ti interessa vendo uno skimmer di superficie.
E' identico a quello EHEIM ma non è l'originale.
( http://www.aquariumline.com/catalog/...mm-p-7857.html )
E' nuovo, non l'ho mai usato per cui non saprei dirti come si comporta.
coico, grazie per l'offerta ma credo che mi costerebbe troppo la spedizione.
mauro(mc), se non ho capito male aspira sia dal fondo che dalla superficie con un sistema che evita di pescare aria quando il livello dell'acqua cala. Giusto ?
Io l'ho pagato 15 euro, che se ci pensi e' tanto per dei tubi di plastica. Online si trova a meno ma se ci sommi la spedizione.....
Comunque 15 euro spesi benissimo
L'unico "difetto" e' che per forza di cose aspira anche un po' d'aria e dall'uscita del filtro adesso c'e' una miriade di microbollicne.
Attaccate sotto alle foglie rosse della rotula rotundifolia sono pero' uno spettacolo !!!!