ciao a tutti, vorrei avere delle informazioni in più riguardanti il betta splendes maschio.
domenica ne ho comprato uno al viridea di rho a milano, era bellissimo roso scuro e sembrava in ottima forma (rispetto a moltri altri della sua stessa specie), attivo cosa che raramente vedo in un betta, peccato che il pesciolino mi è morto la notte stessa, per questo sono incavolata nera -04 , oltre che stra dispiaciuta ( è da una vita che lo desideravo) perchè mi sono stra informata prima di acquistarlo. ho seguito alla lettera tutto quello di cui il pesciolino aveva bisogno.
ho pesci e acquari da una vita me la sono sempre cavata, ma è un preriodo che sono sfortunata.
vado da negozianti professionisti e i pesci dopo un pò risultano malati vado nei grandi centri, logicamente osservo le condizioni dei pesci e il risultato è sempre lo stesso...pesci malati. non sò se sono sfortunata io o c'è n giro una mega epidemia generale, bho!!!!
vi sarei grata per tutti i consogli del mondo che devo sapere sul pesciolino, anche perchè io ci rimango malissimo quando li perdo. forse perchè sono un pescilino anch' io ;P
ancora grazie!