Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
é arrivato il momento di acquistare la plafoniera sono indeciso su
Blau lumina ?
giesemann reflex ... t5 compresi
ati sunpover....a le accensioni separate ?
guarda se posso consigliarti prendi le cosidette "cinesate" io ho una hfl 1000 4x39 t5 e mi ci trovo benissimo in barba alle più costose e blasonate marche,struttura in alluminio decisamente di ottima fattura e accensione separata(2x2),se poi vuoi ovviamente puoi cambiare i ballast con dei ballast dimmerabili o con quel che ti pare ma di certo risparmi.
Quoto ho anche io la HFL 1000 4x39w con 110euro te la cavi e son veramente ben fatte, accensione due a due, supporti per bordi o cavi in acciaio, struttura in acciaio veramente ben fatta, vetro vero a proteggere i neon
Ti puoi fidare tranquillo...sono made in china...ma non sono assolutamente cinesate...anche io ero un po' scettico chiedendomi perchè le altre costassero il doppio e ancora non me lo spiego! Sono veramente ben fatte (almeno la HFL 1000)...
concordo con Eclipse, (e teniamo conto che anche quelle più costose sono made in cina,l'unica cosa che cambia è che non si appoggiano a ditte famose per progetto e distribuzione ma fanno tutto loro)
Ti puoi fidare tranquillo...sono made in china...ma non sono assolutamente cinesate...anche io ero un po' scettico chiedendomi perchè le altre costassero il doppio e ancora non me lo spiego! Sono veramente ben fatte (almeno la HFL 1000)...
Dov'è che si possono trovare? C'è qualche sito? Grazie in anticipo...