Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti ho acquistato questo esemplare di antennarius giovedi,adesso è insieme alla mia murena nebulosa,ogni giorno do 2 pesci da mangiare ma l'antennarius nn ha ancora mangiato neanche un pesce come mai??????
posso magari dagli un pesce col filo di ferro o meglio di no?????
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO è 3 giorni che nn mangia
PS- Adesso è da ieri che è sempre nell'angolo dell'acquario per i pesci pietra è normale????
brambo95, all' inizio mangia solo vivo, piano piano si abitua anche al pesce morto
si ma io gli do il vivo non il morto e nn lo mangia lo stesso perche???? il pesce rosso li passa davanti e non lo prende...se avrebbe fame lo avrebbe preso al colpo appena passato davanti al muso........
dici che si devo ancora ambientare??????
è nell'acquario ins alla mia murena da giovedi......quindi cosa dici?????
brambo95, sembra tutto ok, aspetta che si ambienta, sono pesce che resistono molto senza mangiare
ooooooooooooooooooooooooooo meno male.....oggi a mangiato il primo pesce rosso .... glielo mostrato con la pinza e gnamm inghiottito......
sono contento ...