Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
non capisco, caro Geppy, (tu dirai adesso che non è la sola cosa) perchè ti scaldi tanto...
io ho riportato solo le mie esperienze, non ho disprezzato i tuoi progetti o i tuoi prodotti, ho solo detto che, in questo momento (e ripeto sarà un caso?) l'elos che sto provando( se vuoi aggiungo : per adesso) va meglio di quelli che ho provato in precedenza
(tra cui anche uno dei tuoi.. il 600)
Potrebbe anche darsi che il 600 che avevo io non fosse perfettamente in ordine (l'avevo comprato con grande stima ed opinione dell'LG)
Se e quando avrò modo di provarne un altro (non ho pregiudizi cerco solo uno schiumatoio che mantenga le promesse) non mancherò di esprimere in questa sede (se ne avrò motivo) le lodi per te, per i tuoi progetti, per la tua scienza e per l'LG in toto.
Ti ringrazio comunque per le perle di saggezza che mi hai dispensato e, nonostante tu mi abbia dato dello stupido, ti saluto con stima immutata
emio
ma non sai che tutto quello che fa geppy è perfetto ?
vietato dire il contrario, pena insulti, come è successo a me tempo fa
peccato che continui a fare esperimenti alle spese di quei poveretti che poi lo lodano perchè fa assistenza
un prodotto buono non ha bisogno di assistenza e continue modifiche
Ma ragazzi fate per dire o cosa??? e io parlo per esperienza personale e non per sentito dire, dal momento che ho usato un prodotto da Emio citato per nove mesi e l'altro da tre mesi, quindi Vi chiedo siete sicuri di ciò che affermate o andate per sentito dire??????
quei poveretti che poi lo lodano perchè fa assistenza
presente
scusa zeorunner la mia modesta esperienza mi dice che TUTTI i prodotti prima o poi hanno bisogno di assistenza (e a volte non per difetti di fabbricazione ma per cattivo utilizzo: sì, qualche cavolata io l'ho fatta e probabilmente ne faro' anche in futuro): se l'assistenza è immediata, ottima e magari gratuita.. mi sento di elogiarla!
Ciao
Rob.
ma non sai che tutto quello che fa geppy è perfetto ?
vietato dire il contrario, pena insulti, come è successo a me tempo fa
peccato che continui a fare esperimenti alle spese di quei poveretti che poi lo lodano perchè fa assistenza
ancora ????
peccato che gli schiumatoi LG sono veramente buoni....anzi fantastici !!!
WHY BE NORMAL ?
mmm son sempre + dell'opinione.. che troppi giudizi sian legati da interessi personali...
personalmente nn ho mai provato gli skimmer LG di cui ho sentito pareri personali molto discordanti..
io personalmente posso dire di avere un reattore di calcio LG700 e mi ci trova bene... e quando c'è stato bisogno di un pezzo di ricambio Geppy è stato molto gentile..
P.s. prima o poi proverò uno skimmer... ma al momento nn son pèronto per la spesa...
Benny confermo probabilmente chi parla non è capace di tararli bene!
Poi il 600 citato è una bomba!!!
Elos???????????????'''''''
bisogna essere proprio duri x non riuscirci... con qualche prova si trova dopo pochi giorni la configurazione migliore . veramente degli ottimi prodotti (come sono altri naturalmente)