Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ho avuto una disavventura con le temperature...(altro 3d)
Ora vorrei sostituire il mio termostato con un modello assistito da sonda per avere una regolazione piu' o meno precisa senza dove intervenire tutte le volte manualmente.
Esiste? Ho dato un occhio in giro ma non ho visto nulla di simile...
Grazie
si della velleman da assemblare precisi monitoraggio temperatura digitale sensore in vasca esteresi temperatura +o- 1 centesimo di grado ccioe 25,1 ecc
Si ci sono dalle mie parti si riesce ad avere un termstato con sonda con u nrele' che qundo arriva alla temperatura impostata fa partire ad esempio le ventole.....si staccano quando la temperatura scende di 1,1 gradi ad esempio se si attaccno a 27 si stacano a 25,9...non ne ho trovati con un campo migliore di questo....