mo esageriamo...cmq è un hobby che richiede molte conoscenze!
che dire...pesci comuni...specie particolari...io penso che i miei pesci che ho non sono uguali e paragonabili con nessuno!!!!!
cmq tutte le tue specie sono piuttosto comuni...ma ciò non vuol dire che nn siano piacevoli ... nn so se mi spiego!!!
ora sta a te....in 100 litri pesci come il labeo, gli epazochelius gli squaletti...non ci stanno assolutamente (gli epazochelius forse si....gli altri decisamente NO!)
lo scalare da solo....poverino...e il povero guppy=!=!=! tutti sti pesci li darei via fossi in te...
poi hai un perfetto (quasi) biotopo asiatico (per farti una idea...dato che mi sembra che vuoi fare qualcosa di particolare dai una okkiata a
http://www.natureaquarium.it/asia/sud-est/due.htm ... o magari altre pagine dell'asia...)
ma hai piante? potresti fare qualcosa di particolare con loro!!!
se levi tutti quei pesci puoi fare qualcosa di particolare...anche io ho un biotopo asiatico...ma pesci non comuni nessuno! sei un po costretto ad arrangiarti con quello che si trova in giro....
ma che valori hai? richiedono acqua piuttosto tenera!!!...
i due pulitori classici pulisci vetro...non chiamiamoli così dai!!! quanto sono grandi? spero per te che si tratti di otocinclus affinis ... altrimenti ahimè si tratta di ancistrus (ossia un'altra bestiona da 13 cm da adulto!!! -28d# )
per aiutarti meglio dicci un po altre info....magari illuminazione, sbustrato, Co2 fertilizzanti, valori !!!