Mi sono ricordata una barzelletta millenaria,ma miticaaaa
C'è una donna benestante che si era sposata con un uomo alto,bello,muscoloso e...ben dotato

,ma,a causa di un incedente stradale,il marito muore e lei decide di tenersi un "ricordino":il suo membro (bello lungo e grosso) in formalina!!!
Questa signora lo teneva in bella vista sul caminetto e ogni giorno lo ammirava e sospirava,pensando a tutto ciò che ci aveva fatto insieme.
Un giorno deve andare al cimitero e parla con la sua domestica:
"Senti,mi raccomando quando fai la polvere sul camino!!!Se fai cadere il barattolo,ti licenzio e non ti faccio trovare lavoro presso nessuno!!!!!!!"
"Si,signora;ho capito,stia tranquilla"
La signora va via e la domestica inizia a fare le pulizie;arriva al camino e si sofferma a guardare lo strano trofeo e pensa "Vabbè che è un bel pezzo di carne,ma tenerlo in soggiorno,sul camino...Bah!" e, distrattamente urta il barattolo con la mazza del piumino della polvere e...succede l'irreparabile:Il coso,a contatto con l'aria,si rinsecchisce e diventa polvere!!!!!!!
"MADONNA MIA!!!!!E ora come faccio???...ok,andrò al sexy shop e ne comprerò uno simile,sperando che la signora non se ne accorga"
E così fa.Tornata a casa,lo mette in un barattolo con semplice acqua e lo sistema sul camino,giusto in tempo perchè in quel momento arriva la signora.
S:"Allora,tutto ok?"
D:"Si,si,signora,non si preoccupi..."
La signora va ad abbracciare il suo barattolo e dice "Quanto sei bello,quanto mi manchi.Sembri vivo...Ah,marito mio!dammi un segno della tua presenza..."
Detto fatto,ecco che la signora accidentalmente fa cadere il barattolo e il c..zo finto inizia a saltare per tutta la casa,essendo di gomma...
La signora"AAAAHHHH;marito mio" e alzandosi la gonna,si mette a cosce aperte e inizia a saltare anche lei appresso al pisello,dicendo "Amore,dove vai????Soo quiiii!!!!!"
Questa viene meglio se la si mima mentre si racconta...è tutta un'altra cosa.Provate