Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Un saluto a tutti volevo un consiglio a breve dovrebbero arrivarmi dei soldini e quindi stavo pensando oltre all'osmoregolatore da prendere secondo voi e essenziale cambiare plafoniera?metterne una normale con due hqi e attinici integrati un po piu professionale di queste?ditemi la vostra-...magari da appendere a bordovasca.solo che e difficile trovarne lunghe 100 cm con staffe per bordovasca..ditemi voi..
marco torino, ah, mi sa che hai sovraesposto, non sembrano una 150w da 16000, secondo me è poco per sps, io metterei almeno le 250 anche perchè quei riflettori rotondi stile Dupla coprono poco
ecco e quello che volevo chiedere professionalmente..quindi mi suggerisci di cambiare ste plafo e metterne una rettangolare bella con 2 hi toste e attinici e magari con led lunari e timer integrati?dico tutto cio perche lo vista nel mercatino tempo fa e magari con 2 o 3cento euro usata me la cavo vero?
ecco e quello che volevo chiedere professionalmente..quindi mi suggerisci di cambiare ste plafo e metterne una rettangolare bella con 2 hi toste e attinici e magari con led lunari e timer integrati?dico tutto cio perche lo vista nel mercatino tempo fa e magari con 2 o 3cento euro usata me la cavo vero?
Hai riassunto il mio pensiero
Dove ti servi a Torino?
la mia paura e che se prendo una plafo come si deve dal peso notevole da attaccare a bordo vasca non vorrei che col peso i vetri che sono spessorati solo 6millimetri possano rompersi..a meno che non l'appendo nelle staffe che gia uso per appendere queste dupla che ne dite?