era il 1991,andavo sempre in questo negozio a rifornirmi per il mio primo acquario(100 litri dolce),un pomeriggio vedo questo acquario marino bellissimo,la negoziante viene verso di me e mi dice"vuoi provare a farlo anche tu?..io risposi che non avevo spazio,e lei mi persuase dicendomi che potevo usare una vasca da 60 litri che aveva li in negozio(mi avrebbe fatto un prezzo speciale),io dissi "vabbeh provo",mi vendette nell'ordine 4,5 pezzi di roccia morta,4/5 kg di sabbia corallina,un filtro interno della askoll,un riscaldatore,un densimetro galleggiante, una centralina da 2 neon t8,2 kg di istant ocean,e la vasca da 60 litri usata,mi disse di farlo girare 3 giorni e di tornare a prendere i pesci,un ocellaris adulto,e un dascillius...il risultato fu,tutto morto in 10 giorni,un sacco di soldi spesi,il bello e che quando tornai in negozio,cerco di vendermi anche un filtro sottosabbia,dicendomi che forse il filtro interno non era abbastanza.rifiutai di spendere altri soldi e demoralizzato smontai il tutto,e decisi di accantonare l'idea del marino..per fortuna che sto negozio non esiste piu!