|
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
|
luca8710, ciao e benvenuto sul forum di AP
Prima di tutto calma e descrivi cosa hai fatto finora, evitando se ti è possibile le K e le abbreviazioni da sms... qui ci sono tutti i caratteriche vuoi.
Rimaniamo in ambito forum, così i consigli dati a te rimangono a beneficio di altri.
Nella mia firma trovi le guide ed un sacco di info utili, inizia a leggere quelle e vedrai che trovi molte delle risposte che cerchi.
|
Si hai ragione scusami
Allo cerco di renderti le idee piu chiare elencandoti quello ke ho e quello ke ho fatto fino a ora cosi puoi anche correggermi xD
Acquario 60x31x40h di 60 litri
Illuminazione:lampada di 15W
Sistema di filtraggio bluwaw con bluclima 75W e blupower 350l\h
Dunque il mio negoziante (forse incpace quanto me -28d# ) per allestire il fondo mi ha fatto comprare 5kg di ghiaia naturale (quarzo specialmix) e una confezione di terriccio "floredepot" di 2,4kg. Ho seguito la sua procedura cioè uno strato sottile di ghiaia piu tutto il terriccio e poi la restante ghiaia(sciacquata). Fatto ciò ho cercato, cn fatica, di piantare le piantine ke secondo me si reggono per MIRACOLO (spatiphillum wallisii e anubias barteri)e poi ho riempito l'acquario cn acqua di rubinetto trattata cn "acqua safe".
Spero di essere stato chiaro questa volta