la profondità è 35mm; lo spazio a disposizione molto come puoi vedere dalla foto!!!onestamente temo tu non abbia però realizzato quanto io sia incompetente in questa materia...cosa intendi con schema???io non ho saldatori o robe simili e se ce li avessi non avrei idea di come utilizzarli...
io speravo che fosse come sostituire una lampadina...sviti qualla vecchia, avviti quella nuova...
quel che son riuscito a capire è che dalla plafo spuntano un filo rosso e uno nero che terminano con quelle "scatolette" grigie...dalla ventola spuntano anche lì un filo rosso e uno nero
1)il filo rosso della ventola finisce nella scatoletta grigia del filo rosso della plafo
2)il filo nero della ventola finisce nella scatoletta grigia del filo nero della plafo
3)schiacciando le scatolette grigie, queste liberano i fili rosso e nero provenienti dalla ventola ovviamente insieme alla ventola...
dunque...acquistando la ventola che mi consiglierai, questa avrà gli stessi fili rosso e nero da rificcare nelle scatolette grigie dei fili della plafo???e quel chippino da star trek dove va???e come???
dai dai che ce la facciamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!