Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve, vorrei sapere se per allevare lps ed eventualmente qualche sps sia meglio per una vasca di 25 litri una plafo t5 da 4 x 24 watt o basterebbe anche una da 4 x 14 watt.
Grazie in anticipo
I t5 sono lunghi 48....e cmq secondo me sono troppi...nel senso...così tanta luce in poca acqua richiederà una gestione spinta nonchè avrai problemi di riscaldamento...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
bo che vuoi che ti dica??? i t5 da 24w misurano 55cm..
pero ora che mi ci fai pensare esiste una marca (non ricordo quale...) che fa i t5 da 24 lunghi propio 48....ma solo quella ditta li.....va be quando e se hai tempo leggi un po sui neon che marca sono.....