riccardo.b, intanto ti dico che hai un culo enorme ad avere tuo padre come finaziatore della vasca, non sai quanto ti invidio -04
lo zanclus non è reef safe, scordati le trachy che sembra sono il suo bersaglio preferito, tutto il resto a culo(come i centropyge) io non te lo consiglio
tra flavescenz e xanturum ti consiglio lo xanturum a me piace molto di +
il leucosternon è escluso, la tua vasca è troppo piccola, cerca di spiegrlo a tua padre, digli che un pesce che divnta 54cm non è adato a una vaca di lunghezza doppia di quella dello stesso pesce
stessa cosa per l' imperator, che al limite sarebbe + adatto perchè non è un nuotatore come al leucosternon
io al posto tuo fare un banco di 10 pseudanthias tuka, ti assicuro che sono uno spettacolo

per farle mangiare ti posso dare qualche dritta io
il chelmon lo metterei, ci sta, però sei molto a rischio con le tridacne, ed è difficile alimentarlo
se tuo padre vuole per forza il flavascenz tu proponigli l' halichoeres chrysus, ottimo mangiatore di parassiti dei coralli e stasso colore del flavescenz, soltanto che rimane 12cm
ricapitolando: 10 P. tuka, 2 ocellaris, 1 zebrasoma, 1 chelmon 1 halichoeres chrysus