Grazie ragazzi per quello che mi avete detto
purtroppo ho deciso di toglierla perchè è diventata troppo grande e poi toglie tutta la luce alle altre piante...
Poi era da tempo che avevo intenzione di cambiare un pò tutto visto che stava diventando un po troppo monotono

Avete ragione per quanto riguarda le radici infatti mi devasterebbe la vasca, ma secondo voi tagliando le radici e le rimanenti lasciandole interrate potrebbero diventare col tempo concime per le altre?
faby Tropius purtroppo anche le ninphee mi toglierebbero troppa luce alle altre... avevo intenzione di mettere una che emerge ma che le foglie restassero completamente fuori dalla vasca come la echino attuale diciamo.
Hai qualche consiglio da darmi?
ciao
Febussio
hai ragione anche te, sai per farla crescere così l'ho piantata e nel giro di un mese un mese e mezzo già le nuove foglie erano in superficie... ah ogni 3-4 mesi uso un paio di echinodorus tabs.
Per le foglie dovresti spruzzare un pò d'acqua quando hai tempo perchè altrimenti inizia a seccarsi la parte esterna della foglia.
P.S.
Tropius tempo fa anche il mio grande ed unico indimenticabile super iper mister iper iper sommno maestro Diviniost mi aveva dato l'idea di dedicarmi a qualcosa di più difficile togliendo la echino... Quindi sotto sotto è colpa sua se lo faccio!!!