Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ci sono due alloggiamenti filettati, chiusi da due viti (quello col dado è una alvola e non toccarla) in uno va il manometro di massima ed in un'altro quello di minima. Sviti la vite che ti interessa ed avviti il manometro, per bene fino in fondo.
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
Ci sono due alloggiamenti filettati, chiusi da due viti (quello col dado è una alvola e non toccarla) in uno va il manometro di massima ed in un'altro quello di minima. Sviti la vite che ti interessa ed avviti il manometro, per bene fino in fondo.
Devo chiudere l'erogazione della CO2?
Volevo anche chiederti, se introduco anche il manometro di esercizio posso legare una certa pressione di esercizio al numero di bolle al minuto erogate?
La vittoria è del forte che ha fede.