Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho provato con alhe liofilizzate, scarola, carote, lattuga,spinaci ma sembra che non li tocca.
pero' cmq vedo che pizzica di tanto in tanto sulle rocce.
Come faccio???
If there is magic on the planet,
It is contained in the sea.
Loren Eiseley
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
legea, se non mangiava quando l'hai comprato la vedo molto dura.
Comunque come ti hanno detto è ottimo il mangime della Ocean nutrition congelato a base di spugna.
Il mio mangiava di gusto anche il calamaro, prova a darglielo stagliuzzato in piccoli pezzi e se nun funziona prova a attaccarne un pezzo più grandino con una molletta al vetro.
grazie a tutti ora proverò.
sapete il nome preciso del mangime della Ocean Nutrions?
Poi provo con mysiis e artemia e pezzi di polipetto.
Ma lo metto nella vasca come quando nutro gli altri pesci?
INCREDIBILE!!
Il CORNUTUS ha iniziato a mangiare tutto, ma verasmente tutto quello che metto in vasca ( come mangime) e non è mai sazio...
all'improvviso a spizzicato un po di artemia secca e da li non ha piu' finito.
Bellissimo, va a mangiare anche a pelo d'acqua.
GRAZIE A TUTTI per i consigli