ciao a tutti!
è più di un anno che non ho più poecilidi, ma ora finalmente torno al mio primo amore ittico, e mi riaffaccio al mondo dei milioni di avannotti sguazzanti con gli endler
sono finalmente riuscita a trovare gli endler, anche se dovrò aspettare ancora qualche giorno per poterli prendere, ma ho qualche timore per quanto riguarda la questione logistica...
dopo pasqua dovrò traslocare in una nuova casa e dovrò spostare tutti gli acquari.
la mia paura è che rischio di ritrovarmi invasa dagli avannotti prima che abbia la possibilità di metterli altrove.
I primi esemplari che prenderò (un trio 1M2F+ una coppia che verrà poi ceduta ad un amico) verranno messi nel primo acquario del mio profilo (quello per blu perl, che non verranno prese).
da dedicare agli endler avrò poi una vasca da 30 litri da allestire e una vasca da 100 litri lordi sempre da riallestire, ma per allestirle aspetterò il trasloco.
La seconda vasca del mio profilo doveva essere il mio rifugio di emergenza, dove avrei spostato gli avannotti per l'accrescimento in attesa di avere a disposizione il 100 litri (i valori del profilo li ho modificati in funzione di quelli richiesti dagli endler), ma a causa della comparsa di una valanga di larve di libellula non voglio rischiare di alimentarle.
Fatta la premessa chilometrica (scusatemi

) ecco la domanda: con quali numeri approssimativamente avrò a che fare? Quanti esemplari posso sperare di veder crescere in 25 litri?
Dite che mi conviene aspettare con l' acquisto in modo da avere più vasche a disposizione per far crescere gli avannotti?
Grazie a tutti coloro che avranno la pazienza di leggere tutto
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)