Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
il mio pagliaccio ha deciso di trasferirsi in una roccetta di xenia pumping e ora passa lì le sue giornate!
a qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile?
Spettro, io ero rimasto che andavano in simbiosi con l'euphyllia...a limite avevo sentito con dei rhodactis quando sono belli grossi....ma con la xenia proprio non l'avrei detto!
c'è qualcuno che vuole dirci di qualche altra simbiosi (anche se una vera e propria simbiosi non è) un pò particolare?
Ciao i mie sono andati con l'euphillia ma uno dei due ogni tanto
si mette "dentro" il Briaerum....cmq a quanto letto e sentito
ad alcuni è capitato che andassero in simbiosi con le pompe di movimento!!!
fortuna che la colonia ha individui belli grossi
riesce a nascondersi molto bene
e devo dargli da mangiare li
perche non si sposta di 1 cm
Io ho una coppia (anzi avevo, uno è morto) di circa nove anni. Hanno fatto simbiosi, fra gli altri, sia con Plerogyra sinuosa che con una anemome di silicone. Con quest'ultima solo però quando si era riempita di alghe filamentose. Ci hanno perfino deposto le uova