Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
quando poco fa sono arrivato dai pescetti, li ho trovati tutti sul fondo e non si muovevano per niente, poi mi sono accorto che ieri sera ho scordato a riattaccare l'areatore dopo la sifonatura. Appena l'ho attaccato si sono ripresi subito, ma i 7 avannotti, hanno tutti la codina chiusa . C'è speranza che si riapra??? oppure ho condannato i piccolini??
la corrosione si è fermata da almeno una settimana, e non si sfregano +. Li ho curati solo con il sale. Oggi li avrei riportati nell'acquario, ma ho trovato questa sorpresa. gli avannotti fino a ieri sera avevano la coda, oggi chiusa. Appena ho acceso l'areatore sono tornati vispi, adulti e avannotti, ma si riaprirà la coda???
Cavoli spero davvero che i tuoi si salvino perchè i miei appena vedo la coda chiusa acc..è finita....
Finora li monitoro di continuo e il danno ammonta a 2 avannotti
Essendo così piccoli è molto difficile che si salvino,ma comunque spero davvero che ce la facciano!!
Auguri!
Riesci a postare una fotografia? Non vorrei fosse... Ma prima di esprimermi, magari riesci a farli una foto agli avannotti. Quanto tempo hanno? Sono sempre stati con la coda così?