Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
ciao a tutti ,sono costretto da eccessiva crescita a taleare parecchi discosomi,la domanda e' questa: la parte che rimane sulla roccia ricresce?
p.s. se qualcuno vuole discosomi ne ho parecchi da svendere
ALGRANATI, cosa ci fai con i discosomi,'? costa di piu' la spedizione di tutto lo sbattimento, se hai pazienza prima della fine del mese dovrei venire da mauri a dargli una mano con il trasloco , oppure domenica questa di ritorno da brescia,passo all' apple store che dovrebbe essere in zona ,dimmi tu cosi' sbrighiamo in fretta la pratica discosomi, ne ho gia' un paio in sala parto pronti...
Sale ragazzi...spedire Xenia o Discosomi o piccole talee di sarco o cladiella non è gravoso sia per gli animali che per le tasche
E' inutile affidarsi a pacchiceleri quando devi spedier quaslche centimertro di talea o un disco ....
Basta mettere il tutto in una bustina o contenitore per urina piccolo....metter in busta piccola millebolle...e con un francobollo da 60 cent il giorno dopo..o massino 2 sta a destinazione.....mica è una colonia
madre o una acropora per cui ci si debba prevenire così tanto...
Io ho riceuto tante talee in questo modo...pratico ed economico.
Poi naturalmente ognuno è libero di pensarla diversamente.