Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Buon giorno a tutti mi chiamo Franco e sono un neofita, mi hanno regalato un acquario "Cubino " di 27 LT e volevo sottoporre a voi esperti un quesito:
mi sono comperato il test KH della Dupla e nelle istruzioni mi dice che il colore passera' da blu a giallo....invece a me dopo un po' diventa arancio / rossastro. Mi chiedevo se il giallo delle istruzioni si riferisce a quell'arancio / rossastro che mi trovo io, oppure se devo continuare ad aggiungere gocce....Grazie a tutti
penso che l'importante è che ci sia il viraggio del colore da blu a ...... poi per il colore diverso non sò, magari altri che hanno lo stesso test ti sanno dire meglio!!!
Ho controllato non è scaduto pero' rifacendolo continua a darmi l'arancio come colore....provero' ad andare dal negoziante e comunque grazie dell'aiuto e grazie del benvenuto!