Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
volevo dei consigli per quanto riguarda un reattore di calcio....ho un acquario di 120 litri costituito da diverse talee di sps alcuni lps e alcuni molli....vorrei mettere un reattore per eliminare la giornaliera somministrazioni dei prodotti della kent....ora sto somministrando 2 ml al gg di techa A e B....
cosa mi consigliate??di piccole dimensioni e basso prezzo??
cmq se metto un reattore è solo per evitare di somministrare tutti i gg il tech a e b...
il reattore dell'acquamedic precisamente il Kalkreaktor 400 oppure questo http://www.acquaste.it/reattore_k_-_400.html
SJoplin, controllato fino a 16 pagine di messaggi....penso che ti sbagli.....voi dite che devo continuare fino allo stremo delle forze a somministrare il tech??
perchè sinceramente volevo spingere il mio acquario al massimo...
Vespa89, non è una risposta semplice. in teoria, in termini di stabilità il reattore ti conviene sempre. il problema è poi starci dietro e stare attenti che non ti crei casini tipo pH troppo basso o KH troppo alto, e via dicendo
Vespa89, non è una risposta semplice. in teoria, in termini di stabilità il reattore ti conviene sempre. il problema è poi starci dietro e stare attenti che non ti crei casini tipo pH troppo basso o KH troppo alto, e via dicendo
Concordo....potresti avere piu svantaggi che altro....