Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Eccovi un paio di fotine dei piccoli di Molly Black nati il 30/12/2009
sono 14 o piu' (non riesco a contarli tutti) nati in libertà senza sale parto ed altre costrizioni ormai escono allo scoperto e gli altri abitanti non li predano piu'
Axa_io, Grazie, diciamo proprio di si e penso che non sia finita perche probabilmente anche i Platy si sono dati da fare, faccio passare ancora una settimana cosi vengono allo scoperto e ti saprò dire con certezza se ci sono anche i piccoli platyni
Belli, io stamattina ho scoperto 5 nanerottoli tra le fronde della criptocorina, la cosa assurda è che non mi sono accorto minimamente che una delle 3 femmine fosse in dolce attesa.
E tu credi che io abbia saputo o che so chi mi ha "sfornato" 2 avannotti corallo che ormai hanno un mese e altri tre che ho scoperto 2 gg. fa ?
Ed ho solo due femmine . Loro fanno, loro sanno, loro si nascondono ed io mi trovo con dei occhioni minuscoli che spuntano da sotto le radici .