Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
oggi sono andato al solito negozio per comprare il nuovo filtro e nell'attesa ho guardato un po le vasche......guardando in lungo e in largo mi sono imbattuto in un pesce stranissimo che non conosco e non l'ho nemmeno trovato nelle schede di ap quindi chiedo a voi che pesce potrebbe essere...
descizione:
-il pesce è tutto nero (nero puro che più nero nn si può) con la coda che è a forma di punta completamente bianca
-il pesce praticamente aveva solo una pinna posta sotto al corpo "in basso" che la muoveva ondeggiandola
-ho visto il pesce andare anche verso l'alto completamente
so che la mia descrizione è molto blanda ma spero che potrete capire di che animale si tratta...