Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi ho avviato una nuova vasca il primo giorno tutto ok, acqua limpida. Ieri sera ho messo le piante e attivato l'impianto di co2 e ora l'acqua appare offuscata. A cos'è dovuto? Io stamattina ho messo un sacchetto di carbone nel filtro sperando che risolva, voi cosa dite?
ciao!
togli il carbone...potrebbe essere un esplosione batterica! niente di preoccupante...vai avanti e aspetta che torni limpida l'acqua! per caso hai immesso un attivatore batterico?
poi compila il tuo profilo! vasca ...misure, tipo di fondo, illuminazione, tipo filtro, pompa, se hai co2, se fertilizzi! tutto quello che riguarda il tuo acquario! cosi possiamo aiutarti meglio...avendo piu' informazioni possibili!