Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao dai scommettiamo chi sarà il primo a postare nel 2010 io dico:
sono tentato di accettare la sfida...ma credo che mia moglie poi mi faccia passare un 2010 da botte!!! ...
sapete il detto..chi le piglia a capodanno le piglia tutto l'anno!!
e poi ho i fuochi da sparare...no no io non sarò!!
sto scrivendo mentre ti ho letto.........basta qui ci vuole un po di contegno....ecche minchia sempre io.................
comunque ci sono buone probabilita!solo che dovremmo avere il telefono con la stessa ora impostata tutti.... zack78, io mentre faccio i fuochi,bevo,le prendo da mia moglie,mando il mess,e come al solito mi brucio i vestiti......
dibifrank, cavolo io nelle tue zone di sti periodi ci son quasi 2 volte a settimana......se vieni la porta è sempre aperta....
ti porto a mangiare e ci facciamo 7-8 risate....
prima passo con la banda del paese ,cosi scappano tutti i merli della valle e nn corriamo nessun rischio!!!!!!!!!!!!!