Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
ho un problema la femmina di ancistrus e' diventata tutta chiara e non capisco cosa possa essere successo,il tutto e' accaduto dopo la deposizione sembra in depressione posparto
se ha perso il colore vuol dire che è stressata, varia la dieta, evita di metterti troppo vicino al vetro se puoi tieni le luci spente per qualche giorno e se la vasca ha abbastanza nascondigli in pochi giorni dovrebbe riprendere il colore.
nalla vasca ci sono 3 noci di cocco e radici ma lei continua a stare all'aperto,invece il maschio sta tutto nascosto e non ha perso il colore -28d# -28d#
mamma mia ora e' diventata bianca sembra albina,rischio che muoia? -05 -05
l'altra notte ho visto il mio ancy al buio e mi è sembrato gravemente ammalato: aloni bianchi sul corpo e attorno alla bocca.....
beh, è tornato normale il giorno dopo, era solo il suo colore notturno.... bah!
ciao, ba
il problema e' continuo da circa 5-6 giorni il colore e' sempre cosi anche la notte,spero che non muoia mi dispiacerebbe visto che ha deposto e sono nati i piccoli
il problema e' continuo da circa 5-6 giorni il colore e' sempre cosi anche la notte,spero che non muoia mi dispiacerebbe visto che ha deposto e sono nati i piccoli
I valori? NO2 e NO3? Se sono ok, cerca di darli delle vitamine nel cibo.
Ufff...
I valori di no2 sono 0-0.01,no3 0.20.E' in vasca da piu' di un mese,come alimentazione uso le pasticche sera e le alterno a zucchine,cosa intedi con piu' vitamine?
Come no!io uso i test della dupla e ho scritto 20mg/l in termini pessimistici perche e' una via di mezzo tra 10 e 20,per quale motivo scriverei boiate,mi fregherei da solo perche vi darei informazioni errate e non riuscireste ad aiutarmi.Ciao