Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
avevo 2 apparati da 2 ventoline ciascuno della resun ma che non facevano una emerita mazza, ma ora con un piccolo ritocco ecco il risultato con una resa molto molto molto migliore!
ho usato delle normali ventole da 8cm a 12v, 1 barra di alluminio a L 1cmx1cm, la scocca dell'inutile apparato resun, saldatore, dremel e un po di pazienza!!!
certo io l'ho fatto da 3 per mia esigenza, ma chi vuole lo puo fare benissimo da 4-5-6....
Nella seconda foto si vede la differenza di ventole che vi erano prima
baghyyy,
faresti qualche foto + dettagliata del nuovo supporto in alluminio?
comunque buona idea, anche io ho due ventole da 2 cadauna e mi piacerebbe potenziarle un pò per la prossima estate.