Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Ciao ragazzi ho appena acquistato delle rocce mi sono accorto che una di queste ha delle strane cose attaccate mi dite se sono anemoni di vetro o meglio aiptasie!!!!!se è si posso gia iniettae dell'aceto con srigga o devo aspettare che crescano!!!!!! http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=7995 guardate il link
ciao se posti una foto e meglio cmq il rimedio c'e non disperare o siringhi oppure dovresti cercare un pesce che si chiama acreichtys tomentosus pian piano le debella
dovresti fare foto migliore e matterla nella sezione identificazione pesci ed invertebrati cioè qui: http://www.acquariofilia.biz/viewforum.php?f=146 se sono aiptasie siringa senza pietà ma non tutte insieme, non aspettare che crescano perchè sono molto infestanti -04
Federico Rosa,
ok mettero foto li...per il progetto goccia blu auguro tanta fortuna...sarebbe fantastico avere una cosa del genere cosi vicina......io non me ne intendo molto non so se posso essere utile in qualcosa poi nemmeno il tempo mi aiuta tanto tra lavoro e serate nei locali....cmq spara pure valuterò molto attentamente
ALGRANATI,
grazie per l'occhio vigile e attento ma se leggi cosa mi ha scritto federico:cioè quello di mettere il post su riconoscimento,capisci che il (topic doppio) è venuto involontariamente......fra i due hai chiuso quello fuori sezione!!!!!!!!!!