dopo ore e ore e vari cambiamenti anche totali ho concluso la rocciata per la mia vasca84x36xh50 ho lasciato spazio dietro e davanti sufficente per pulire i cristalli e o cercato d fare più appoggi possibili anche se ho puntato molto sull'estetica perche in 140 litri effettivi non posso mettere molto di molluschi.....che ne dite può andare....
http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=7990 .....poi volendo se c'è qualche santo che mi dica dove piazzare le pompe di movimento ho una coralia2 2300l/h e una coralia nano 900l/h ho intenzione di non mettere nulla sul fondo dopo tante letture e pareri vari qui sul forum....
avevo pensato di mettere la nano molto in basso 10 centimetri circa dal fondo a destra dietro le rocce lato corto acquario e puntarla verso il tubo di scarico dal lato apposto cosi da smuovere un po il fondale su un punto morto....e la koralia2 in alto a sinistra a circa 15 cm dal pelo dell'acqua su lato corto acquario e puntarla verso le rocce..........lascio la parola a chi ne sa più di me e ci vuole poco fidatevi!!!!!!! un grazie anticipato e non peritatevi nel dire ciò che pensate