Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
ho comprato le nuove resine dell'acquatecnic a viraggio di colore..puzzano di pesce da far schifo!!!
ho la colonna da 1 litro..già ho filtrato 30 litri d'acqua ad osmosi ma quella che esce ancora puzza e misura più uS dell'acqua in entrata..
a questo punto..
continuando a far passare acqua pulita sulla colonna..posso usare quella del rubinetto di casa o mi "sputtanerebbe" le resine? grazie!!
sto continuando con quella ad osmosi..sono a 50 litri..entra a 17us ed esce a 35-36 us.. qualche ora fa usciva a 200!!
la metto in ricircolo continuo o continuo facendo entrare acqua nuova e buttando quella che esce?
posso collegarlo alla vasca o aspetto che arrivi a 0?
quelle che avevo prima in uscita mi davano l'acqua a 0..quste di adesso dopo 50 litri ancora a 35
quando l'ho prese mi hanno detto che dopo 10 litri già dovrebbe lavorare alla perfezione..come può essere?