Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao ragazzi,
sono stato contattato da Eon per diventare loro cliente anche lato elettricità (ho già un contratto in essere per la fornitura del Gas).
Il costo del kw/h sarebbe di 8,3 cents...fisso, indipendente dal consumo con tariffario bloccato per 1 o 2 anni (deciderei io, in base al contratto che vorrei firmare)
qualcuno ha già esperienze con questo operatore?
come vi trovate?
Rischeirei qualcosa come fornitura: esiste un privilegio nella fornitura di energia elettrica dei clienti Enel rispetto ai clienti EON ( o altro operatore)?
grazie
morganwind, 8.3 cent\kw non vuol dire nulla perchè poi ci aggiungono l'impossibile, io avendo il costo bloccato con 8 cent\kw arrivo a pagare 22 cent\kw tra tasse, iva, e tante alte voci incomprensibili
Ero passato anche io a Enel energia pura ma pagavo 150 euro in più a Bimestre pagavo un Kw 0,28 cent contri i 0,24 cent che pago ora tornando con Enel spa.