Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi,
e da 2 gg che ho inserito nella mia vasca questo pesce,mi rivolgo a voi x chiedervi come mai non esce allo scoperto,non mangia,e sta perennemente dietro la rocciata,come mai??come posso aiutarlo nell alimentazione??
rottweiler, ma la vasca è quella in firma?
Se si prima o poi non riuscirà manco a virare, poro figlio...
Comunque lasciagli qualche giorno per ambientarsi.
rottweiler, ma la vasca è quella in firma?
Se si prima o poi non riuscirà manco a virare, poro figlio...
Comunque lasciagli qualche giorno per ambientarsi.
Altri ospiti?
Ciao,
tieni presente che lui e poco piu grande di una noce,ecco perche l ho messo in vasca,quindi ci vorra del tempo,nella vasca che vedi dal profilo un po di anni fa avevo un imperator cresciuto in vasca mostruoso......ora come ora credo stia bene.
X quanto riguarda gli ospiti abbiamo:un zebra flave,un centropigye,una coppia di frenatus e un mandarino.........
rottweiler, la vasca è troppo piccola per un flavascenz e piccolissima per un semicirculatus poi mai prendere pesci così piccoli, sono molto delicati e dificilmente camperà, comunque perova a bollire un po di verdura e vedi se riesce a mangiare prima che se la finisci il flavescenz
rottweiler, la vasca è troppo piccola per un flavascenz e piccolissima per un semicirculatus poi mai prendere pesci così piccoli, sono molto delicati e dificilmente camperà, comunque perova a bollire un po di verdura e vedi se riesce a mangiare prima che se la finisci il flavescenz
Non credo sia sempre cosi,sia uno che l altro sono di piccola dimensione forse x la delicatezza ok,ma il flave sta benissimo,il problema e il semicirculatus che non mangia,e si nasconde dietro le rocciate
Questo lo so ma credo che avendo preso questi pesci di dimensioni ridottissime x il momento il problema non sussiste,poi sicuramente x l anno nuovo e in arrivo una vasca nuova........adesso cmq l unica cosa che mi preme e che con oggi son 3gg che il semic. non esce cosa posso fare????
rottweiler, ma tu riesci a vederlo?anche se nascosto intendo...
Certo!!!!
credo da quello che vedo che stia cmq bene,respira tranquillamente,e non da segni di infezioni.
L unico problema e che non esce allo scoperto,e che non mangi, oddio non ne sono sicuro!!!!