Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
1)io sapevo che questo animale è una bispira volutacornis me lo confermate?
2)vedete quel liquido lattiginoso che c'e vicino al ciuffo? è uscito dal suo tubo secondo voi è sperma chi mi sa dire come si riproduece questo animale?
MATTEO ma cosa mi dici mai -05 -05 -05 -28d# e la prima volta che ti sento dire non so.... come è la prima volta che la noto fare una cosa del genere in 3 mesi che è con me...
io ho ipotizzato che sia sperma perchè sono due giorni che le stomatelle spermno a tutta birra e una lumaca elefante a deposto un bel bozzolone di uova
ps:ma poi è una bispiria? c'è da sentire il proff?
gian.luca, ma che ne so ieri sera c'era una stomatella sulla cima della rocciata di sinistra si era messa tutta dritta e si reggeva solo con la punta posteriore del suo piede e sulla rocciata di destra stessa cosa con un altra stomatella e tutte e due alternate si contraevano legermente e spruzzavano roba in vasca... se continua cosi gli metto le stanze a pagamento
maximo73, so tutte 'ngrigfate
Io ho qualcosa dietro un'euphillia che mi sputazza di continuo e non capisco cosa diavlo sia, a volte me pare l'euphillia stessa.... per non contare le tonnellate di uova che mi spiaccicano sui vetri -28d#
Ste lumache so proprio maiale