Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Aland, nessun problema con SPS e LPS, anzi si mangia alcuni parassiti degli SPS e LPS, è un pesce molto facile e non ci dovrebbero essere problemi con il flavescenz
ciao ne ho uno anche io in vasca da un anno non da fastidio a niente e nessuno il mio sta assieme a uno zebrasoma scopas e un hepatus, ottimo pesce bello e molto affascinante quando nuota
Aland, da piccolo si può infilare tra i rami dei coralli e mangiarne i parassiti, quando è troppo grande non lo può fare +, il mio putroppo è troppo grosso -28d#
scsusate se intervengo nella discussione, lo faccio solo per evitare di9 apripre un altro post uguale. ho preso anche io un ekatenia ed è molto piccolo. cosa gli do da mangiare? dopo un paio di giorni in cui era timidissimo oraha iniziato a girovagare per la vasca e a spluciare ogni tanto sulle rocce, però di cibo seccon non ne vuole sapere. ho provato anche a dargli dei vermetti, ma ninete. cosa devo fare?