Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
Indedia come sottolineano, nell'inserimento, che spero avrai fatto nell'arco di qualche secondo avresti dovuto inserirle a pancia in su, cosi da evitarle un embolia e fargli sputare eventuali bolle d'aria dovute alla malsana estrazione!
maximo73, con la fromia a differenza dell'archaster c'è il problema dell'alimentazione.
La mia regge da svariati mesi poichè probabilmente come fattomi notare da Vic Mackey non è una fromia, ma evidentemente una specie più robusta.
Vic Mackey, postai qualche tempo fa una foto di una mia stella che credevo essere una fromia, e tu mi dicesti che pensavi fosse altro.
Vediamo un pò, ho ritrovato una foto ci apro il post per l'identificazione.