Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
ciao ho 2 ramirezi assieme a tre altispinoza e una coppia di cacatuoides
non mangiano niente do loro 4 diversi tipi di granulato quello x discus delle sera quello della tetra il vipagran della sera e un granulato della blue line l' unica cosa che mettono in bocca ma sempre con scarsa voglia sono le artemie surgelate fatte da me ho preparato anche un pastone con aglio ma non abbocano neanche a quello .
riesco a camparli pescando da un laghetto delle larve di insetti ma mi sono anche rotto di dovere andare a fare sampei x sti due bastardi ...
tra l' altro le poche volte che ho visto le feci erano a posto come cavolo devo fare secondo voi
niente ormai sono digiuni da + di 2 settimane se non mi aiutate e loro non cambiano atteggiamento posso solo aspettare di vederli morire aiuto please !!!!!!!!!!
niente granulare x ora... usa solo il surgelato x abituarli, o al + prova le artemie o i chiro in gelatina della tetra... I miei betta si sono abituati al secco passando da loro...