Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Raga mentre penso sul da farsi (smontare o non smontare) l'altro giorno con domenico (oceanooo) abbiamo fatto qualche scattino al volo per testare la sua nikon (credo che mi convertirò dalla minolta)
cifria, cosa non ti convince?
vedo qualche ciano....ma non credo sia quello il grosso problema...la vasca non è niente male..
si qualche ciano c'e ma credo dipenda dal movimento nella parte posteriore della rocciata non c'e nulla e credo che sia quello il motivo
non lo so sarà che e da aprile che non metto le mani in vasca e i sto annoiando
bohhh!!!!
le talee sono fresche fresche!!
di allargarsi non se ne parla gia così sono al max
i consumi si fanno sentire piu che altro voglia di rinnovare qualcosa!
cifria, se propio le mani non sai dove metterle mettile in tasca.
quelle foliose danno un aspetto molto ma molto bello, se propio vuoi fare qualcosa metti qualche lps sul fondo come ti hanno già detto.