Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
ciao a tutti!,,, dopo parecchio tempo sono tornato sul forum... negli ultimi mesi purtoppo ho trascurato sia voi che i miei acquari, ma mi sto rifacendo..
ho riallestito il layout del 240 litri, di cui presto posterò le foto per avere consigli, ma vorrei avere una piccola dritta sulla attuale popolazione..
gli abitanti sono 30 cardinali, 5 corydoras, 6 boraras brigittae... vorrei inserire una coppia di piccoli ciclidi, che ne dite? altre idee?
Ciao Paolo!! tutto bene??
i tuoi scalari mi tentano parecchio, ovviamente con i cory so che non ci sarebbero problemi, con i cardinale invece... anche se convivendoci sin da piccini non penso sia un problema... e pure per le brigittae credo... a cui non vorrei rinunciare visto che ci sn davvero affezionato....
mi piace pure cmq quello che mi hai consigliato, entro sera do una letta per capire che tipo è....
PS non ti preoccupra per le tue caridine, si sono trasferite nel 90 litri!!!
non ti preoccupra per le tue caridine, si sono trasferite nel 90 litri!!!
quelle sì sarebbero state in pericolo!!
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
eh si se le papperebbero...
dai, devo decidere o scalari o ciclidi nani... tutti no???
scalari quanti sarebbero?
e i ciclidi? immagino solo di una specie...