Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
REI, fai una macro!!!1 è il meglio che sono riuscito a fare con la mia compatta.....non ricordo il nome, so solo che le punte dei polipi si stanno sbiancando, ma non credo sia crescita...
Ah, dimenticavo, No3 e Po4 a posto....kh a 9, Ca 450 Mg 1310
Abra, un potto di luce?Ma se ho appena messo i led...mi viene il dubbio che faccia fatica ad abituarsi al cambiamento di illuminazione....Come puoi vedere è ben illuminata e dista 30 cm dal pelo dell'acqua
A me sembra una hoeksemai maltrattata è facile che sia colpa della luce... come dice Abba! Spesso gli animali che compriamo ora sono abituati alle t5 se li ficchi subito sotto il cono delle hqi in molti casi tirano.....
Ivanone culone quando mi inviti a vedere la vasca? Tu passi sempre di qua vienimi a trovare no! ?? -04
P.s. Ci credi che il letto fluido non l'ho mai usato?
Abra, adesso devo fare una prova, cioè togliere la lente da 40° come mi hanno consigliato, almeno nei punti ove vedo troppa concentrazione.....ma questa non è la sezione giusta per parlarne