Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metodi di gestione marinoPer parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).
sono molto incazzato perchè il mio paracanturus hepatus mi mangia l ALVEOPORA non so come fare meno male che si dice che è un pesce adatto per vasche di barriera. cosa devo fare qulcuno mi puo rispondere. ripescarlo è impossibile conoscete un sistema per toglierlo dalla vasca .saluti e grazie
MassimoSinga, Ciao l'unico sistema che funziona perche anche provato da me con un Imperator che si mangiava tutte le crescite e Lps della mia vasca e con Amo e filo lo prendi subito e non gli fai del male.